proposte di statuto e regolamento della lista - associazione (?)

« Older   Newer »
  Share  
david rorro
view post Posted on 15/1/2010, 01:26




scusate, mi sono dimenticato un piccolo appunto: le associazioni che sono uscite, mi hanno chiesto di CANCELLARE i loro simboli da fb ...
questo mi ha fatto pensare che siamo stati fortunati... pensate se avevamo gia fatto i vlantini, i manifesti ecc' con i loro simboli , cosa sarebbe accaduto?

se è possibile si dovrebbe aggiungere un punto che chiarisca questa cosa e che garantisca la rete dei cittadini , proprio contro le associazioni che faranno i "giochetti" a cui abbiamo assistito in questi giorni....

esempio: se un gruppo esce, toglieremo subito il suoi simboli dove è possibile, ma se non è cosi facile,l'associazione uscente deve permetterci di tenere il simbolo sui volantini o i manifesti o altro , per un tempo adeguato alla diffusione del materiale in questione.

ps lo scrivo qui perchè è inerente al discurso della ripartizione e associazioni.
almeno spero ;)
 
Top
Tom_72
view post Posted on 15/1/2010, 01:36




per tutelarci dovremmo anche far pagare i danni a chi li provoca con una cauzione anticipata che potrà essere utilizzata in questo caso per ri-stampare il materiale. ovviamente se riterremo opportuno aggiungere i simboli aderenti al progetto anche sul materiale cartaceo. Magari ci ragioniamo meglio domani (sta)sera.
 
Top
elena scopelliti
view post Posted on 15/1/2010, 09:26




ok per la proposta di david di utilizzare i sondaggi.
ma chi se ne occupa ?
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 15/1/2010, 11:10




Il 35% (o il 50%) per i gruppi si divide a seconda dei candidati che appartengono a un gruppo
I candidati singoli vengono "rappresentati" come rimborsi dal 30-50% per l'associazione e dal 35% (eventuale) per iniziative esterne.
E' un passo "comunicativo" importante, la lista in qualche modo appoggia anche chi non partecipa direttamente al discorso elettorale.
Certo, vedo che questa discussione sta rallentando la discussione... non so se conviene fare le cose così di fretta. Però considerate che o si fa adesso oppure non si tocca lo statuto fino a dopo le elezioni
 
Top
michelerpi
view post Posted on 15/1/2010, 12:05




Io sono d'accordo che va regolamentata questa cosa, se non lo è già sullo statuto attuale.
 
Top
34 replies since 23/11/2009, 22:40   373 views
  Share