michelerpi |
|
| ECCO LA NUOVA SITUAZIONE:
ENTRATE
Autofinanziamento del 29/08/2009 32 euro Autofinanziamento riunione 16/09/2009 90 euro Autofinanziamento riunione 21/11/2009 100 euro Autofinanziamento riunione 26/11/2009 43 euro Autofinanziamento riunione 08/12/2009 15 euro Autofinanziamento costituente del 19/12/2009 650 euro Autofinanziamento del 23/12/2009 150 euro Autofinanziamento del 29/12/2009 25 euro Autofinanziamento del 04/01/2010 60 euro Autofinanziamento del 08/01/2010 45 euro Autofinanziamento del 13/01/2010 20 euro Autofinanziamento del 15/01/2010 155 euro Autofinanziamento del 21/01/2010 85 euro Autofinanziamento del 02/02/2010 75
USCITE
Dominio Sito 30 euro Contributo sala incontro sanità 30 euro Contributo sala incontro ambiente 30 euro Contributo sala 2 riunioni calimno 45 euro Spese comunicati stampa on-line 60 euro Contributo sala incontro del 15/01/2010 150 euro Spese banchetto del 16/01/2010 35 euro Spese volantini del 23/01/2010 35 euro Acquisto megafono il 23/01/2010 10 euro Compenso autenticatori firme 23/01/2010 150 euro Spese conferenza stampa del 29/01/2010 170 euro Compenso autenticatore firme 30/01/2010 70 euro Spese volantini del 30/01/2010 120 euro
TOT. RIMANENTE IN CASSA AL 07/02/2010 1395 euro
Edited by michelerpi - 7/2/2010, 12:40
|
| |