RIUNIONE ORGANIZZATIVA DI MERCOLEDI' 13 GENNAIO

« Older   Newer »
  Share  
Tom_72
view post Posted on 12/1/2010, 13:11




io ci sarò ed estenderò l'invito a qualche osservatore/possibile candidato.
 
Top
laura raduta
view post Posted on 12/1/2010, 17:50




proposta gestione assemblea del 13/01/2010

1)registrare in audio l'intera riunione per mandarla agli aderenti che non possono partecipare fisicamente.
2)seguire le regole scritte da Elena sul forum(che riporto qui sotto)- Modero Io
3)seguire l'ODG rigorosamente cercando ognuno di noi di essere il piu sintetico possibile vista la numerosità degli argomenti(molte delle cose sono si nominare responsabili e basta non cè da discutere..)

ODG-13/01/2010
- riDefinizione struttura organizzativa( si leggeranno i gruppi di lavoro e si chiederà di rinfoltire le fila- metto i gruppi qui sotto cosi decidete dove e quanto impegnarvi)

- Ristrutturazione comitato promotore(questione del comitato promotore da evitare all'assemblea per non perdere tempo)

- Definizione lista candidati(ci sarà un modulo da compilare per i candidati e si inserirano nella lista gli eventuali nuovi candidati)

- Costituzione associazione(presentazione Statuto, firma dei fondatori e inizio adesioni singoli/gruppi)

- Organizzazione banchetti con materiale- Francesco presenterà a che punto stiamo con i banchetti e si chiederà la disponibilità dei partecipanti

- Organizzazione evento 15/01- da trovare sala, il buffet si sta organizzando, definire meglio il programma della giornata di venerdi(aveva qualcosa in mente sergio)

-organizzazione concerto per raccolta fondi e firme-david ci aggiornerà sull'organizzazione dell'evento

-organizzazione manifesti e volantini/gadget/magliette Luca , David , orazio ci aggiorneranno

-organizzazione evento_conferenza "No casta"(il titolo lo vediamo meglio) con :
Nando Rossi Carlo Vulpio Elio Veltri e qualcun altro , possibile data domenica 7 febbraio, pomeriggio, da trovare sala.

-questione informazione di Adriano Colafrancesco (RPI)

- Prossima calendarizzazione

varie e eventuali.
consideriamo i tempi strettissimi,chiedo buon senso e attenersi agli argomenti...

regole di assemblea:
1) Ordine del giorno rigoroso (tutto ciò che esce dall'ODG sarà discusso tra i vari e eventuali)
2) Interventi solo di chi (educatamente) si è messo in lista
3) Chi è designato a gestire l'assemblea ha il potere di togliere la parola a chi va fuori tema o parla senza essersi segnato, magari interrompendo.
4) Sanzioni pecunarie simboliche: al SECONDO richiamo per chi interrompe, si dilunga troppo oppure va fuori tema ci sarà 1euro da versare nel fondo del comitato.
5) Ogni tema segnato all'ODG e che prevede una decisione formale dell'assemblea sarà formalmente votato dai presenti. Agli assenti sarà data comunicazione via email della possibilità di votare sul forum. Entro 2 giorni dalla pubblicazione del dibattito sul forum si dichiareranno chiuse le votazioni e la decisione sarà UFFICIALE. Notifica di tale decisione ufficiale sarà inviata a tutti via email e sarà pubblicata sul forum.
6) Tale decisione(votata) potrà essere cambiata solo se almeno 10 aderenti alla rete faranno domanda al presidente che l'inserirà al successivo ODG.


che ne dite??????????'
 
Top
S.teresina
view post Posted on 12/1/2010, 18:34




Io ci sarò, ma purtroppo posso stare solo fino alle 21:30.
 
Top
elena scopelliti
view post Posted on 12/1/2010, 19:11




Ciao a tutti,
vista l'email di Orazio, propongo di mettere al primo punto dell'ODG la questione delle sue dimissioni. Sono certa che si tratta di un malinteso e vorrei che fosse chiarito il prima possibile !!!
Non ci possiamo permettere di perderci una persona della sua cultura!!
Oltretutto, se se ne va lui a chi le facciamo le multe di 1 euro perchè parla troppo ? :)
 
Top
laura raduta
view post Posted on 12/1/2010, 19:28




mi dispiace elena, hai visto che odg abbiamo? io credo che 10 minuti da dare a Orazio puo bastare...e poi mi sembra che deve solo spiegare il perchè da le dimissioni, perchè ha detto che sono irrevocabili.
a me dispiace perdere le persone ma non si puo continuare cosi....se nn si sta bene in un gruppo è meglio andarsene, acnhe se non capisco assolutamente i motivi che potrebberò esserci dietro la sua decisione, domenica è stato con noi in riunione tutta la giornata con noi...tranquillo e sereno.... boh!
 
Top
meetup ROMA e SEI Stelle
view post Posted on 12/1/2010, 19:45




Credo che le rimostranze di Orazio meritino comunque un approfondimento ed un seguito in altra sede.
Stiamo attenti ad evitare che per stare appresso alle urgenze si lascino da parte o si sottovalutino alcune cose essenziali.
 
Top
S.teresina
view post Posted on 12/1/2010, 19:47




Ci sarò, ma solo fino alle 21:30
 
Top
laura raduta
view post Posted on 12/1/2010, 19:49




d'accordo con Alex.. facciamo un altra sede.
 
Top
meetup ROMA e SEI Stelle
view post Posted on 12/1/2010, 20:31




L'approfondimento in altra sede, comunque l'argomento va trattato anche domani
 
Top
Garghi
view post Posted on 13/1/2010, 00:26




Ciao,
ci sarò anch'io alla riunione!!
Silvia
 
Top
david rorro
view post Posted on 13/1/2010, 01:58




domani fabrizio viene a titolo del movimento per roma .
stiamo cercando se c'è qualche punto in comune su cui lavorare.

a me piace unire... no dividere.

ps vorrei 5 minuti di discussione su questo punto, vi prego di metterlo nell'ODG.




 
Top
laura raduta
view post Posted on 13/1/2010, 10:18




scusatemi se posso sembrare(essere) antipatica.
forse non tutti abbiamo capito una cosa fondamentale, il 28 marzo ci sono le elezioni, significa che il 22/23 febbraio bisogna avere le 9000 firme. altrimenti il nostro lavoro di inumerevoli mesi va a farsi benedire.
questo significa cominciare la raccolta firme almeno il 20 gennaio(dovevamo farlo dal 15...)
detto cio ci sono innumerevoli(guardate l'Odg) questioni organizzative primo fra tutto lista candidati e banchetti, che sono urgentissimi!!!
le discussioni, di qualsiasi genere(Orazio, M x Roma e altro) quindi propongo di lasciarle alla fine della soluzione dei punti relativi all'organizzazione. quindi inizieremo con i punti organizzativi e solo alla fine e alla soluzione(altrimenti discutiamo inutilmente perchè non ci presenteremo mai alle elezioni...) discutiamo di tutto quello che vogliamo!
.....
poi cè la questione ASSociazione, oggi se si riesce cominciamo a firmare lo statuto e prendere le adesioni.

a sta sera!
 
Top
Tom_72
view post Posted on 13/1/2010, 14:20




dalla nota ricevuta in mailing list, causa imprevisto la riunione è spostata a ROMA Via Calimno, 24 dalle ore 20.00.

Avvisare l'inavvisabile!!!
 
Top
elena scopelliti
view post Posted on 13/1/2010, 14:44




ciao a tutti,
per problemi familiari non posso venire stasera. Mi fido CIECAMENTE di voi per tutte le decisioni. I volantini li darò a Silvia o a Gianbattista.
ciaooooooo!
 
Top
28 replies since 11/1/2010, 18:19   163 views
  Share