Attività il lunedi al fusolab, oltre alle riunioni, inventiamoci iniziative per attirare persone e per fare cultura

« Older   Newer »
  Share  
laura raduta
view post Posted on 29/4/2010, 11:46




come sapete dal'ultimo verbale, le riunioni si faranno il primo e terzo lunedi del mese, gli altri lunedi sera lasciamogli per fare attività al fusolab,
visionare un film, un documentario, fare un corso, parlare di progetti concreti, ascoltare le persone che ci vogliano attirare l'attenzione su questioni s onosciute e quant'altro..
organizzaimo un gruppo di acquisto ecc...


chi ne ha piu ne metta!!

il prossimo lunedi utile all'attività da fare è il 10 maggio si pensava di visionare insieme un film o documentario (non troppo lungo) e poi discuterne.

chi ha idee si faccia avanti!!
 
Top
Tom_72
view post Posted on 29/4/2010, 21:03




vi stupirò ; )
 
Top
laura raduta
view post Posted on 28/5/2010, 13:21




sto aspettando ancora che tu ci stupisca!!:) hahahaha!!
purtroppo adesso inizia il caldo e le persone preferirebberò stare fuori al fresco..
adesso era perfetto per la campagna elettrale! non con la neve e il gelo!...argh-..
 
Top
pieroconsoni
view post Posted on 29/5/2010, 22:29




Salve ragazzi !! e' parecchio che non ci sentiamo, ma comunque mi sono sempre tenuto informato e vi seguo sempre con affetto, spero di rivederci al piu' presto per poter dare un maggior contributo.
Nel frattempo qui ad Aprilia anche noi stiamo raccogliendo le firme per il referendum sull'acqua pubblica, i risultati sono piu' che soddisfacenti inoltre c'e' sempre lo spinoso tema della turbogas.
Stiamo lavorando anche su una mozione da presentare in consiglio comunale, riguardante il delicato tema del testamento biologico e piu specificatamente la richiesta di istituire un registro dei testamenti biologici dando cosi l'opportunita' a chi lo volesse di scegliere liberamente e in modo anticipato di decidere della propria vita in caso estremo.
Vi dico questo perche se siete d'accordo, come rete dei cittadini con piu' calma e tempo a disposizione riguardo al tema si potrebbe fare una petizione dei cittadini, per esempio a Roma,da presentare nei vari Municipi.
Per un miglior sostegno e maggiori informazioni riguardo il tipo di petizione da portare avanti basta rivolgersi all'indirizzo:www.lucacoscioni.it
Ciao a presto.
Piero
 
Top
3 replies since 29/4/2010, 11:41   59 views
  Share