Cos'è e cosa deve essere RETE DEI CITTADINI

« Older   Newer »
  Share  
Tom_72
view post Posted on 6/6/2010, 18:16 by: Tom_72




in linea di massima penso che dovremmo essere + partecipi e + concreti.

con giornate di lavoro e votazioni è stato già concordato cosa vorremmo essere. è scritto sulla linea politica UNITI NELLE DIVERSITA' e per il momento non vedo necessità di inventarsi altro.. altri gruppi.. unioni.. ecc.

Chi vuole può condividere il nostro nuovo statuto e futuro regolamento ed iniziare a collaborare.
Eviterei di perdere altro tempo con i grilli che vedono la verità soltanto in grillo o la nuova sinistra viola che non ha mai preso posizione - e non la potrà prendere - contro i provvedimenti scellerati del centro-sinistra e neanche nei confronti dell'opportunità RETE DEI CITTADINI alle scorse elezioni regionali. Assolutamente aperti verso i grilli e gli altri che vogliono ragionare con la propria testa ed influire in prima persona.

Abbiamo già un programma partecipato con tantissime proposte da portare avanti. Eviterei di mettere altra carne al fuoco.. ovvero, ben vengano altre proposte ma non possiamo stare a chiacchierare all'infinito come fanno i politici tradizionali anche perché siamo pochi e sarà + utile iniziare a concentrarci su progetti specifici.

L'intervento a sorpresa di Ezio, che non ricordo di conoscere personalmente, conferma quello che ho sempre detto. Ossia che ognuno ha maggiore sensibilità verso uno specifico argomento ed anche per questo preferisco dare priorità a iniziative e incontri tematici piuttosto che a riunioni organizzative disertate dalla maggioranza. Sarà ovviamente molto utile e costruttivo partecipare anche alle iniziative altrui.

Non possiamo continuare a contare su chi è sparito da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione ma dovremmo cercare di destare interesse e partecipazione verso altra gente.

Idee non mancano..ripeto manca PARTECIPAZIONE e CONCRETEZZA.

PS: ora mi leggo meglio il post di Sergio ; )
 
Top
5 replies since 6/6/2010, 11:29   78 views
  Share