Gestione, (cartelle e sottocartelle)

« Older   Newer »
  Share  
sergiomazzanti
view post Posted on 29/7/2009, 16:30




Che ne dite di aprire una sezione "rassegna stampa", con articoli utili al nostro progetto?
Lo può fare Michele T o Francesco, che sono più esperti di forum di me?
Dove la mettiamo?
 
Top
michelerpi
view post Posted on 30/7/2009, 08:44




Io direi che sarebbe opportuno inserire questa sotto sezione in "PRESENTAZIONE LISTA CIVICA". Mi sembra la più adatta, oppure occorrerà creare un'altra sezione apposita, ma dopo il forum diventerebbe dispersivo...Cosa ne pensate ???? Aspetto risposte per crearla....
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 30/7/2009, 11:29




Riflettendo, forse opterei invece per la neonata cartella "Gruppi settoriali".
La rassegna stampa fornirebbe il materiale per i gruppi settoriali, quindi direi che quella è la collocazione più giusta.
Se sei d'accordo, Michele, crea la cartella, che devo già inserire qualcosa.
 
Top
Tom_72
view post Posted on 20/9/2009, 22:48




darei maggiore al RISPARMIO ENERGETICO (per me è la soluzione più economica ed immediata) aprendo una sottosezione dedicata nel PROGRAMMA AMBIENTE. Si può fare?

in realtà dovrà raggruppare due argomenti:
- usi e abitudini per il risparmio energetico in casa, ufficio, auto
- bioedilizia, aree pubbliche, ecc.
 
Top
michelerpi
view post Posted on 21/9/2009, 07:56




Puoi creare una discussione intanto, nella sezione del programma sull'ambiente.....
 
Top
Tom_72
view post Posted on 22/9/2009, 17:53




la valorizzazione della "piccola" AGRICOLTURA può rientrare nel programma?
è legata al lavoro, autoproduzione e commercio a km0.

Dove possiamo discuterne?
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 22/9/2009, 19:33




QUOTE (Tom_72 @ 22/9/2009, 18:53)
la valorizzazione della "piccola" AGRICOLTURA può rientrare nel programma?
è legata al lavoro, autoproduzione e commercio a km0.

Dove possiamo discuterne?

certo
io direi economia
 
Top
michelerpi
view post Posted on 23/9/2009, 14:16




d'accordo
 
Top
Tom_72
view post Posted on 4/11/2009, 13:19




vorrei che si incentivasse anche la ricerca per la previsione dei terremoti. su byoblu.com ci sono diversi servizi. Riguarda AMBIENTE (geologia) oppure URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO?
 
Top
michelerpi
view post Posted on 4/11/2009, 18:19




direi che riguarda tutte e due....
 
Top
Tom_72
view post Posted on 22/11/2009, 12:23




credo sia importante aprire due cartelle:
- GESTIONE SITO WEB
- CASSA E BILANCIO INTERNO

per il secondo dovranno essere caricate in entrata i contributi (autofinanziamento) da parte di TUTTI i membri e non solo dei più presenti alle iniziative ed in uscita le spese che sosteniamo.

Chi ci pensa?
 
Top
michelerpi
view post Posted on 22/11/2009, 17:49




Secondo me il discorso della cassa e del bilancio nel forum pubblico non va bene....Per quanto riguarda il sito manca solo che sia pronto, quindi non ne vedo l'utilità visto che già il forum è molto lungo...
 
Top
Tom_72
view post Posted on 22/11/2009, 23:10




del sito non so niente. ci sta pensando qualcuno? quando sarà pronto?

per il fatto di tenere pubblico un "bilancio" mi sembra un segnale positivo.
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 23/11/2009, 10:11




Il sito ce lo fanno i Democratici Diretti, che hanno una piattoforma già pronta, che si chiama Lista Partecipata, che adatteranno alle nostre esigenze e inseriranno nel nostro dominio www.retedeicittadini.it

D'accordissimo sul bilancio, lo metterei sul sito però (sempre che sia pronto in tempi non lunghissimi)
 
Top
pinodd
view post Posted on 23/11/2009, 22:15




CITAZIONE (sergiomazzanti @ 23/11/2009, 10:11)
Il sito ce lo fanno i Democratici Diretti, che hanno una piattoforma già pronta, che si chiama Lista Partecipata, che adatteranno alle nostre esigenze e inseriranno nel nostro dominio www.retedeicittadini.it
...

ehmm...
tecnicamente dovrebbe essere il contrario
cioè
noi montiamo il sito su server nostri
(gli indirizzi IP e i CName saranno comunicati quando opportuno)
e poi facciamo puntare i DNS del dominio retedeicittadini.it al nostro server...
a meno che voi non abbiate già un server dedicato a questo
(cosa che se ho capito bene non è)
credo che abbiate solo il dominio e un po di spazio su qualche provider
piuttosto appunto occorre solo che chi mantine il dominio si occupi solo di fare in modo che il suo dns
punti sui server con il software e la banda passante che serve.
Naturalmente il dominio retedeicittadini.it continua a rimanere assolutamente di proprietà
di chi lo ha registrato ed egli in qualsiasi mmento può dirottare il dns sui server che vuole lui...

nell'ottica della lista e della associazione che organizza la lista il sito dovrebbe essere di proprietà appunto dell'associazione, nella persona di un delegato formalmente da quella

ciao

 
Top
23 replies since 29/7/2009, 16:30   180 views
  Share