Per il Bene Comune

« Older   Newer »
  Share  
laura raduta
view post Posted on 31/7/2009, 14:26




La lista civica nazionale Per il bene comune nasce dalla volontà di singoli, associazioni e comitati di porsi come alternativa reale al sistema partitico-affaristico attuale, causa del malessere materiale e spirituale del paese.

Nasce da un'esigenza forte di combattere per una vera democrazia trasparente e dedita ai cittadini e ai loro bisogni, a partire dal diritto alla salute che oggi viene negato a causa di un inquinamento forsennato e senza controllo.

Per il Bene Comune è nato alla vigilia delle elezioni politiche del 2008 alla quale partecipò con il ricercatore di nanopatologie Stefano Montanari come candidato premier. Nasce con un manifesto etico che si propone di vincolare l'eletto al mandato conferitogli dall'elettore. Da quel momento il lavoro sul territorio non è mai cessato con la nascita di altri gruppi in quasi tutta Italia. Questo percorso è continuato con le regionali in Abruzzo e con le amministrative del 2009.

E' viva in tutti noi aderenti e simpatizzanti la voglia di cambiare il modo di fare politica e di attribuire all'impegno politico il fine di fare il bene di tutti, il bene comune.

Siamo un gruppo trasversale, delle piu disparate provenienze politiche, gente comune in maggioranza senza nessuna esperienza politica alle spalle, ma entusiasti e pieni di voglia di fare.

Dice quasi tutto di noi il nostro programma:

programma perilbenecomunehttp://www.perilbenecomune.org/index.php?m..._id=111&lang=it


perilbenecomunewww.perilbenecomune.org

blog laziale: blog lazio pbchttp://perilbenecomunelazio.blogspot.com/
 
Top
Rughetto
view post Posted on 3/8/2009, 18:06




grazie Laura
 
Top
michelerpi
view post Posted on 4/8/2009, 09:06




Grazie Laura
 
Top
Rughetto
view post Posted on 4/8/2009, 09:11




grazie Mario

by

Farisina
 
Top
3 replies since 31/7/2009, 14:26   70 views
  Share