ELENCO RESPONSABILI SETTORI RdC

« Older   Newer »
  Share  
Rughetto
view post Posted on 23/10/2009, 16:24




Si nominano i seguenti responsabili:


- Ufficio stampa : Albertina Marinelli

- Coordinamento Incontri tematici: Michele Iannelli

- Reclutamento: Vanessa Matteucci (per le persone) e Francesco Silvestri (per i gruppi e/o associazioni) 3331401546/[email protected]

- Tesoriere: Michele Tamborra

- Amministrazione documentazione: Cristiana Consalvi

- Contatti con altre liste civiche: Giorgio Simonetti e Sergio Mazzanti

- Coordinamento liste civiche altre regioni: Sergio Mazzanti

- Compilazione programma: Arianna Masuzzo e Michele Iannelli

- Raccolta fondi: Alessandro Lunetta
Laura Raduta

- Web: Michele Tamborra (per il Forum) e Sergio Mazzanti (per il gruppo Facebook)

- Inoltre si conferma la nomina di segretario della lista civica (per i compiti guardare il regolamento) Michele Tamborra.

Edited by Rughetto - 26/10/2009, 18:37
 
Top
Rughetto
view post Posted on 26/10/2009, 18:37




ragazzi se vi va di lasciare tel ed indir.mail lasciatelo qui ed io li aggiungo al messaggio iniziale..
 
Top
michelerpi
view post Posted on 26/10/2009, 21:07




Non credo sia opportuno Frà. Vi ho mandato più di una volta il file excel con i contatti. Basta e avanza quello.
 
Top
veientefurente
view post Posted on 27/10/2009, 20:44




Cari amici,

all'inizio dei nostri contatti (non ricordo esattamente quando nè chi) si era detto che noi di COSTELLAZIONE DELLA £IRA ci saremmo occupati (come responsabili della parte del programma inerente l'economia, la finanza, la moneta, il signoraggio.

Se ne è parlato anche alla riunione nella sede degli Umanisti, ma ad oggi non vedo la minima menzione degli accordi verbali intercorsi.

Ho parlato al telefono con Michele Iannelli al quale ho già fatto presente il fatto.

Mi è stato fatto, giustamente, rilevare che ad oggi non era stato prodotto nulla da porre all'esame dei dirigenti e dei partecipanti, per cui vengo subito a sopperire a questa mancanza inviando alla vostra attenzione un po' di materiale da rimuginare.

Non vogliatemene ma mi avete provocato.

Inoltre alla prossima riunione utile avrei piacere che ci fosse assegnato il giusto spazio per spiegare i nostri grogetti, i nostri strumenti, le nostre soluzioni ai problemi causati dall'attuale e dalla ulteriore peggiore crisi che avverrà nei prossimi mesi.

Inoltre, come abbiamo anche discusso stamattina con Mihele iannelli sarebbe il caso di pensare ad indire una conferenza sul tema del signoraggio e delle possibili soluzioni a questo problema.

Tenete presente che correlatamente a questo tema se ne possono aggiungere anche altri quali : il reddito di cittadinanza, l'eleiminazione del debito pubblico, la cancellazione quasi totale dell'attività bancaria, e molto altro.

Spero di avere espresso chiaramente il nostro pensiero.
Per il momento quindi invio un po' di materiale documentale.

Ciao a tutti.

Veientefurente alias Orazio fergnani.

 
Top
Rughetto
view post Posted on 29/10/2009, 12:16




ciao orazio.

potresti intanto cominciare a presentare le tue tematiuche nella sezione economia del programma..

un salutone..frà
 
Top
michelerpi
view post Posted on 29/10/2009, 14:13




Ciao Orazio...Io credo che più che alle riunioni, sia giusto organizzare un incontro tematico su questo, come tempo fà avevo già proposto alla rete.....
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 1/11/2009, 16:20




Credo sia utile postare qui l'elenco dei gruppi di lavoro (ci sono già state delle modifiche, che integreremo quanto prima, insieme all'indicazione del referente di ciascun gruppo).

- Ambiente ed Energia : Cristiana Consalvi, Daniele Simoncini, Laura raduta, Tommaso Orazi.
- Economia e Lavoro: Michele Iannelli, Michele Tamborra, Enrico Viciconte.
- Casa e Politiche sociali: Michele Iannelli.
- Sicurezza e Giustizia: Enzo Riccio, Giuseppe Lipari.
- Sanità: Michele Iannelli.
- Telecomunicazioni eTurismo: Enzo Riccio.
- Cultura e Spettacolo: Franco Frascani, Alessandro Lunetta.
- Istruzione e Formazione: Sergio Mazzanti.
- Urbanistica e Gestione del Territorio: Michele Tamborra, Vanessa Matteucci.

P.S. Propongo di dividere in due il gruppo di lavoro Economia e Lavoro, inserendo nel gruppo economia Orazio e Luca Palmara; i due Micheli dovrebbero dire in quale dei due vorrebbero inserirsi, mentre Enrico lo metterei senz'altro nel gruppo lavoro.
Accorperei, almeno provvisoriamente, Cultura e Spettacolo con Istruzione e Formazione. Chiamerei il gruppo "Istruzione, formazione e cultura" (lo spettacolo per me fa parte della cultura).
Che ne dite? (soprattutto i diretti interessati)
 
Top
meetup ROMA e SEI Stelle
view post Posted on 1/11/2009, 22:08




ok per l'accorpamento
 
Top
michelerpi
view post Posted on 2/11/2009, 00:14




Non sono d'accordo nel dividere economia dal lavoro poiché sono molto strettamente legati.....In ogni caso io sto programmando già di incontrarmi con Orazio e Luca per fare il programma economia e lavoro. Se si deciderà di dividerli però, io vorrei far parte comunque di entrambi i gruppi, grazie.
 
Top
Tom_72
view post Posted on 11/11/2009, 14:15




è necessario aprire un importante gruppo "UFFICIO STAMPA" e segnalare i contatti a cui tutti possono far riferimento.

Grazie
 
Top
michelerpi
view post Posted on 11/11/2009, 15:06




Che intendi ? Per ora c' è solo una persona ed è Albertina Marinelli.....
 
Top
Tom_72
view post Posted on 11/11/2009, 16:20




intendo esattamente quello che ho scritto.

Contro di noi ci sono tutti i canali televisivi e gran parte dei giornalisti quindi è fondamentale che nel progetto ci sia un ufficio stampa ben strutturato per la preparazione e la diffusione dei comunicati, nonché per la ricerca di notizie che ci riguardano, fonte di approfondimenti ed altro.

Come per i gruppi lavoro per i programmi, cercherei anche altre disponibilità tra mailing list od altro per dare un supporto ad Albertina (non credo che possa pensare a RdC a tempo pieno) o per esser pronti in caso della sua assenza.
 
Top
michelerpi
view post Posted on 11/11/2009, 17:25




ok, ora è più chiaro....Tiziana Visonà potrebbe darci una mano in merito ?
 
Top
albretina
view post Posted on 12/11/2009, 16:26




D'accordo su un ufficio stampa ben strutturato, tra l'altro ho bisogno di aiuto. Quindi ben venga qualsiasi aiuto. Io però consiglio di cominciare a fare una comunicazione più importante quando abbiamo il programma. Non prima. Per ora secondo me è sufficiente 'comunicare' gli incontri, nel caso specifico, il prox del 21 novembre. Sul segnalare tutti i contatti stampa... sarei meno d'accordo poiché mi piacerebbe una comunicazione coerente. Ad esempio, stiamo già litigando se la captazione e lo stoccaggio CO2 entrerà a far parte del programma.... Cerchiamo almeno di mantenere una comunicazione unica. Quindi: costruiamo una squadra di persone ok. Ma riserverei le comunicazioni di pertinenza dell'ufficio stampa, e una volta che abbiamo una politica un po' più condivisa, da esprimere.
 
Top
13 replies since 23/10/2009, 16:24   202 views
  Share