VERBALI RIUNIONE 2 DICEMBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
michelerpi
view post Posted on 4/12/2009, 14:56




VERBALE RIUNIONE 2 DICEMBRE 2009

Sono presenti: Michele Tamborra, Sergio Mazzanti, Luca Palmara, Cristiana Consalvi, Francesco Silvestri, Enrico Bianchi, Daniele Simoncini, Laura Raduta, Enrico Viciconte, Debora Priori, Vanessa Matteucci, Tommaso Orazi, Orazio Fergnani, Ferdinando Pannella, Giuseppe Lipari, Alessandro Lunetta, Niccolò Disperati, Fabrizio Marini, Luciano Elmi, Paolo Aprile, Marco Finotti, Marcello Nardini.

- Questione Michele Baldi: Si effettua un sondaggio orientatativo con il risultato di quasi l’unanimità dei presenti (21 voti contro 1)di non avere più alcun rapporto con Michele Baldi del Movimento per Roma. Ci si riserva comunque di rivalutare la questione in futuro, dietro sua proposta di ingresso e/o collaborazione con la Rete dei cittadini.

- Statuto: Si decide di adottare lo statuto proposto dai Democratici Diretti, previe modifiche da effettuare. Il gruppo che si occuperò di rendere definitivo lo statuto della Rete dei cittadini entro il 18/12/2009 viene composto da Sergio Mazzanti, Pino Strano, Enrico Bianchi, Francesco Silvestri e Niccolò Disperati.

- Organizzazione del NO-CASTA-DAY: Si decide di partecipare al NO-BERLUSCONI-DAY solo con il volantinaggio del nostro NO-CASTA-DAY. L’appuntamento, per coloro che parteciperanno è Sabato 05/12 alle ore 14 davanti alla chiesa di Santa Maria degli Angeli in piazza della Repubblica. Saranno verosimilmente presenti Fabrizio Marini, il Partito del Sud, Rinnovamento politico italiano, Alessandro Lunetta, Vanessa Matteucci, Luca Palmara e Sergio Mazzanti.

- Presentazione Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: Fabrizio Marini, in rappresentanza dell’associazione propone di darci uno spazio all’interno della loro rivista presentarci e illustrare il nostro programma regionale nel quale ci propone comunque di inserire alcuni punti sulla disabilità già comunque inseriti nel nostro Forum da Tommaso Orazi. Ci propone inoltre di incontrare tutta l’associazione per confrontarci.

- Presentazione lista civica “Il Faro” di Guidonia: Luciano Elmi e Paolo Aprile, in rappresentanza della lista civica di Guidonia si presentano e manifestano la volontà di partecipare con no alle regionali, ma si riservano di darci una risposta definitiva dopo averne parlato al loro interno. Si propone un incontro a Guidonia con tutta la loro lista civica.

- Organizzazione evento costituente del 18/12: Si forma un gruppo che organizzerà l’evento che è composto da Alessandro Lunetta, Giorgio Simonetti, Cristiana Consalvi, Laura Raduta e Vanessa Matteucci.


Edited by michelerpi - 9/12/2009, 13:27
 
Top
david rorro
view post Posted on 5/12/2009, 18:02




prendo atto della votazione effettuata su michele baldi ma ritengo giusto fare un appunto personale :
interrompere i rapporti senza che ce ne sia motivo apparente potrebbe risultare una macchia perenne per un gruppo che si definisce democratico diretto che va oltre sinistra e destra.

ps se vi devo dire la verità, io non ho mai conosciuto michele baldi di persona , prima dell'incontro con lui e sergio e non sapevo tutta la sua storia... siete stati voi a dirmi cosa ha fatto e con che partito... personalmente non mi era mai interessato... attendevo che lui stesso dimostrasse di essere una persona come si deve firmando e accettando tutte le regole che si imponevano e poi avrei giudicato...

comunque accetto e mi adeguo al POTERE DELLA VERA DEMOCRAZIA!!
:-)


PPS se si vuole andare oltre CERTI MECCANISMI lo si deve fare anche con i fatti.

Rorro david (DD)
 
Top
michelerpi
view post Posted on 6/12/2009, 00:53




Per la cronaca: L'unico voto contrario ad interrompere i rapporti con lui è stato il mio e non mi vergogno a dirlo.
 
Top
2 replies since 4/12/2009, 14:56   166 views
  Share