RIUNIONE 10 GENNAIO 2010

« Older   Newer »
  Share  
michelerpi
view post Posted on 11/1/2010, 17:35




Sono presenti: Michele Tamborra, Tommaso Orazi, Cristiana Consalvi, Laura Raduta, Sergio Mazzanti, , Orazio Fergnani, Francesco Silvestri.

Documentazione amministrativa: Entro il 15/01/2010 devono essere preparati sia i moduli d’adesione all’associazione Rete dei cittadini per i singoli individui che per i gruppi. Ci pensa Laura Raduta.

Organizzazione banchetti raccolta firme:Il 16/01/2010 si farà un banchetto solo informativo a Viale Giulio Cesare angolo Via Ottaviano, dove abbiamo già l’autorizzazione, per ché non si fa in tempo ad avere i moduli vidimati per iniziare la raccolta firme. Il primo banchetto di raccolta firme sarà martedì 19/01 davanti all’università Roma 3 di Via Ostiense. Anche il 17/01 al convegno sul signoraggio si farà un banchetto informativo della Rete dei cittadini. Ai banchetti dovranno esserci dei Volantini, il programma sintetico, lo striscione e delle bandiere. Cristiana Consalvi, Tommaso Orazi e Laura Raduta si occuperanno di fare i volantini. Sergio Mazzanti si occuperà del programma sintetico. Cristiana Consalvi e Francesco Silvestri stamperanno sia il programma che i volantini. Orazio Fergnani, Luca Castrichella ed Elena Scopelliti si occuperanno delle magliette, striscione e bandiere, coadiuvandosi con Michele Tamborra per la cassa. Laura Raduta e Francesco Silvestri vengono nominati responsabili dell’organizzazione dei banchetti di cui sopra.

Candidati: E’ stata redatta una lista di candidati sicuri al consiglio regionale divisi per provincia ed una lista di possibili candidati. tra gli interni, si offrono come candidati presidenti alle primarie di Rete dei cittadini Francesco Silvestri e Orazio Fergnani.

Primarie: Le primarie si svolgeranno on-line scrivendo ad [email protected] con breve presentazione dalle 7 del 13/01 alle 20:30 del 15/01 e di persona dalle 18 alle 20:30 del 15/01. Ogni candidato presidente dovrà inviare entro martedì 12/01 in serata, una presentazione scritta ed un video di presentazione di massimo 10 minuti che sarà inviato a tutti gli aderenti prima dell’inizio delle primarie.

Evento del 15/01: Il 15/01 con inizio alle 18, ci saranno le primarie, lo spoglio dei voti e la proclamazione del candidato presidente. Inoltre i soci fondatori firmeranno lo statuto e tutti i singoli ed i gruppi compileranno e firmeranno l’adesione a Rete dei cittadini, versando la quota fissa d’adesione di 15 euro.

La conferenza stampa del 16/01 viene rimandata a Febbraio per impossibilità nell’organizzazione dell’evento.
 
Top
0 replies since 11/1/2010, 17:35   21 views
  Share