Nell'ultimo bollettino sono stati cambiati i gruppi di lavoro senza precisare da quale gruppo precedente derivavano, in modo da rinominare il sub-forum più appropriato, crearne uno nuovo, ed eventualmente cancellare i vecchi gruppi.
1) ufficio stampa diventa "comunicazione esterna"?
SI2) "relazioni esterne" (1 discuss.) => Contatti???
SI3) Grafica => Materiali comunicativi OK
4) raccolta fondi => economia???
SI5) segreteria: lo creo dal nulla???
= Comunicazione e regole interne 6) comunicazione e regole interne: che fine fa?
Vedi sopra7) Comitato Elettorale e Applicazione del programma: lo creo dal nulla? Riconverto "staff del presidente"???
SI, converti Staff del presidente8) "partecip. esterne" (27 discuss.) che fine fa?
Scompare (i rapporti con le associazioni vanno in "Contatti", le proposte di partecipazione seguono la normale procedura di proposta e vanno mandate a [email protected])9) "facebook"???
Diventa un sottogruppo di Comunicazione Esterna10) campagne???
Diventa un sottogruppo di Agenda (vedi sotto)11) "email"???
Diventa un sottogruppo di Comunicazione Esterna12) "gadgets"???
Diventa Logistica (vedi sotto)13) "programma"???
Accorpato in Comitato Elettorale e Applicazione del Programma (vedi sopra)
14) Logistica (vedi sopra)
15) Agenda (vedi sopra)Inoltre: i partecipanti ai gruppi sono sempre gli stessi, li devo cambiare, oppure li tolgo?
Grazie.
P.s: mica cambierà ogni 2 giorni sta suddivisione dei gruppi di lavoro? Non lo dico per me, ma per chi cerca di capire qualcosa in questo bailamme....