RIUNIONE DEL 01 MARZO 2010

« Older   Newer »
  Share  
michelerpi
view post Posted on 10/3/2010, 10:18




Verbale riunione 1 marzo ad aprilia

Presenti:

laura raduta, sergio mazzanti, tiziana d'amico, tommaso orazi, cristiana consalvi, luca castrichella, alessandra lombardi, ornella pistolesi,gianni ruotolo, marcelo nardini,mario campo,piero consoni,rosalba rizzuto, alessandro castrichella, tiziana, claudio oberlek.

mario campo propone
di fare una ricevuta interna per l'autofinanziamento e di non limitare la cifra che si puo donare.

Si parla in principal modo dei gruppi di lavoro che si fondamentali come anche un protocollo di comunicazione interna .

In particolare l'Ufficio stampa deve avere un unica voce, le comunicazioni verso la stampa passano per il responsabile Ufficio Stampa che è Laura Raduta, a cui far pervenire sia le bozze di comunicati che I contatti ancora non trasmessi.

I responsabili dei gruppi oltre a rispondere davanti all'assemblea del lavoro fatto, devono anche avere la leva decisionale.
I Responsabili devono essere riconosciuti come tali dentro e fuori in modo che gli input specifici per ogni gruppo passino per loro e da loro.

Sergio e Pino decideranno e sottoporanno all'assemblea mercoledi, un protocollo di comunicazione interna con modalità decisionali che possano snellire I porcessi.

È stato consigliato da Claudio di concentrarsi su alcuni punti 3-4 -tematiche forti-non di piu e giocarli nella campagna elettorlae , punti su cui la preparazione sia perfetta.

Si è ribadito dalla volontà generale che la campagna elettorale non deve essere incentrata sulla figura di Marzia e basta, e che noi ci differenziamo proprio perchè puntiamo sul gruppo sulle idee e non sulla singola persona.

Alcuni punti possibili di campagna: democrazia diretta, partecipazione dei cittadini, legalità, Trasparenza degli organi istituzionali.

Formare lo staff del presidente dai candidati piu attivi che possano prendere anche il posto di Marzia nei confronti, ecc..

Raduta Laura terrà il calendario della campagna elettorale.

Si farà anche un calendario dei banchetti in quanto fondaentale andare per strada a parlare con la gente.

Si propone di fare un manifesto di ringraziamento ai sottoscrittori grazie ai quali abbiamo potuto presentarci , con la variazione del nome della città, in particolar modo nelle città che sono stati piu partecipi alla sottoscrizione.

Si decide di valutare dove e quando fare la conferenza stampa.si pensa che sia meglio a roma, il 5 o l'8 marzo.
Decidere (competerà al gruppo) la campagna raccoltà fondi, si pensava di usare :”Se avremo il rimborso vi restituiamo I soldi donati”

Il foglio con I gruppi di lavoro, le funzioni e le persone, uscirà a breve dalle rielaborazione di Sergio e Tiziana.






 
Top
0 replies since 10/3/2010, 10:18   59 views
  Share