Regolamento, (discussione)

« Older   Newer »
  Share  
sergiomazzanti
view post Posted on 16/6/2010, 09:09 by: sergiomazzanti




Farei le seguenti modifiche e aggiunte

CITAZIONE
Art. XX - Gruppi di Lavoro

Il CD può, qualora le condizioni lo richiedano per l’attività di RdC, istituire Gruppi di Lavoro tematici; quindi informa l’Assemblea, anche virtuale, per raccogliere le adesioni e infine pubblica i nomi dei facenti parte con i riferimenti di contatto. Su alcuni temi considerati delicati può proporre dei nomi.

Il CD, su proposta di qualsiasi iscritto (singolo o gruppo), istituire Gruppi di Lavoro tematici (GdL) e, eventualmente, proporre alcuni nominativi; i GdL devono essere proposti, discussi e approvati dall’Assemblea, anche virtuale, per raccogliere le adesioni; il CD dovrà pubblicare i nomi dei membri del GdL con i relativi contatti.
I GdL possono avere carattere permanente o provvisorio.
I GdL permanenti (Ufficio stampa, Gruppo Affari Legali&Burocratici, Segreteria Interna) devono avere un referente che ha il compito di coordinare il gruppo, relazionare periodicamente al CD e all'Assemblea e di trascrivere le modalità di funzionamento del gruppo, che faranno parte del Regolamento dell'Associazione.
I GdL provvisori vengono creati per argomenti e iniziative specifiche e devono avere un referente che dovrà relazionare periodicamente al CD e all'assemblea.
 
Top
8 replies since 6/6/2010, 11:51   71 views
  Share