NEWSLETTER

« Older   Newer »
  Share  
michelerpi
view post Posted on 28/12/2009, 11:45




Sì, ma sei d'accordo di aspettare ????
 
Top
Tom_72
view post Posted on 28/12/2009, 11:52




parliamone tutti.
io posso dare il mio parere e secondo me siamo in ritardo visto che non avendo la tv la nostra campagna sarà moooooooolto lenta quindi il comunicato l'ho già inoltrato anche ai contatti in mio possesso ed ho ricevuto ringraziamenti e richiesta di essere mantenuto aggiornato.

Sul sito è presente anche il modulo "iscrizione mailing list" a cui mi sono già iscritto e non so chi conserva gli indirizzi ricevuti.
 
Top
michelerpi
view post Posted on 28/12/2009, 13:35




me lo dovrai spiegare......sembra l'iscrizione ad un blog....come funziona ?
 
Top
Tom_72
view post Posted on 28/12/2009, 13:59




immagino che il contatto inserito vada a finire in un data base ma solo max potrà dirci come è gestito.

visto che non hai ancora idea su come procedere dovresti a mio avviso attivarti subito per raggiungere un grado di efficacia nell'arco di qualche giorno.

bisogna impostare un form completo di banner/link al nostro sito, invito a diffondere ed a far iscrivere altra gente alla mailing list e due righe per stare in regola con le normative sulla privacy e dare la possibilità di richiedere la cancellazione.

Una parte degli iscritti alla mailing list saranno elettori della RETE DEI CITTADINI.. quindi prima ampliamo questa mailing list e maggiore sarà la possibilità di essere conosciuti. GENTE ATTIRA GENTE!!! quindi diamoci una mossa!!!!
 
Top
michelerpi
view post Posted on 28/12/2009, 14:17




Guardate, a gestire la parte web anche non ce la faccio. Io mi limito a leggere le e-mail che arrivano su [email protected]. Poi Voi del web mi dovete dire cosa devo farci con queste e-mail.
 
Top
Tom_72
view post Posted on 28/12/2009, 14:35




posso pensarci io ad inviare le newsletter... insieme ad un paio di persone per interscambiarci in caso di difficoltà.
 
Top
michelerpi
view post Posted on 28/12/2009, 15:17




No, la newsletter abbiamo deciso che si farà a turno ed io e frà iniziamo....Il problema mio era riferito alla gestione dei contatti....
 
Top
Tom_72
view post Posted on 30/12/2009, 14:54




Attivisti e simpatizzanti della Rete dei Cittadini,

-------------
AVVISO: chi vuole, potrà inviare una mail a [email protected] chiedendo di essere rimosso dalla mailing list attuale utilizzata dagli attivisti (insieme al forum) ed essere inserito ad un altra mailing list per ricevere soltanto una newsletter periodica sull'attività della RETE DEI CITTADINI.
-------------

Sappiate che è stato sufficiente lanciare un comunicato per ricevere richieste da adesione da svariati gruppi interessati.

E' NECESSARIA MAGGIORE PARTECIPAZIONE ATTIVA DA PARTE DI TUTTI. VI PREGO DI FARVI AVANTI!

Mancano ancora pochi giorni per conoscere i potenziali candidati e farsi conoscere da loro per non avere sorprese.

Stiamo organizzando (alcune date sono indicative):
- 4gen: chiusura presentazione candidati presidenti
- 7gen: riunione con alcuni gruppi importanti interessati alla nostra attività
- 8gen: incontro con i candidati presidenti e consiglieri
- 15gen: evento per chiudere le primarie per il presidente
- 16gen: conferenza stampa per il lancio della raccolta firme per presentare la lista.


Dobbiamo intensificare l'attività di propaganda in vista dei circa 30 banchetti su tutta la regione dove dovremmo concentrare almeno 10.000 firmatari entro 1 mese per convalidare la lista.

OCCORRONO anche consiglieri disponibili ad autentificare le firme.



Le elezioni regionali dovrebbero esserci 28 e 29 marzo 2010.


Alcuni articoli da diffondere:
RETE DEI CITTADINI per un NO CASTA DAY
http://www.openjournalist.com/politica/pol...adini-casta-day

Regionali 2010 nel Lazio: inizia l'avvicinamento alle elezioni
http://trailrealeelimmaginario.typepad.com...e-elezioni.html

LAZIO: NASCE LA NUOVA LISTA CIVICA “RETE DEI CITTADINI”
http://www.paconline.it/2009/12/28/lazio-n...dei-cittadini”/

Edited by Tom_72 - 3/1/2010, 12:03
 
Top
laura raduta
view post Posted on 30/12/2009, 16:10




considerando 30 giorni efettivi per la raccolta firme, quindi 5 fine settimana(2 giorni ,sabato e domenica) con almeno 3 banchetti contemporanei nella regione, sono 30 banchetti effettivi,
il numero minimo di firme per banchetto risultano 333,
mettiamo 340 firme cosi stiamo larghi...
da valutare l'organizzazione apposita di eventi su argomenti specifici(con invitati appetibili) che raduni gente che nel contempo ci dia la firma.(unire l'utile al dillettevole.)
 
Top
sergiomazzanti
view post Posted on 30/12/2009, 16:39




Credo che quella data si un errore: http://perilbenecomunecampania.blogspot.co...8-29-marzo.html
Era la data preannunciata a settembre
 
Top
Tom_72
view post Posted on 30/12/2009, 16:45




non saprei.. teniamoci comunque pronti e se avessimo una settimana in più sarebbe l'occasione per fare un salto in avanti.
 
Top
elena scopelliti
view post Posted on 30/12/2009, 18:35




ciao a tutti,
visto che ci servono consiglieri comunali che autentichino le firme,
che ne direste di inviare via email a tutti i consiglieri comunali del lazio la richiesta ?
Potremmo anche scrivere una lettera aperta da inviare alla stampa.
Magari qualche consigliere onesto che crede nella democrazia (e che magari così si fa un po' di pubblicità) lo troviamo !
baci
elena

PS se siete d'accordo,dal 4 in poi mi darò da fare per chiedere a teatri e locali se ci fanno mettere il banchetto per la raccolta firme.
 
Top
meetup ROMA e SEI Stelle
view post Posted on 30/12/2009, 18:57




CITAZIONE (elena scopelliti @ 30/12/2009, 18:35)

sono d'accordo

Edited by Tom_72 - 30/12/2009, 19:16
 
Top
Tom_72
view post Posted on 30/12/2009, 19:02




anche io ad entrambe le proposte
 
Top
Tom_72
view post Posted on 3/1/2010, 02:46




aggiungo l'ultima mail di Sergio.

Oggetto: Gruppi di lavoro e chiusura programma


Bisogna chiudere con il programma.

1) Tutti devono attentamente leggere le 10-12 pagine di programma e dire cosa non gli va bene, cosa modificherebbero, cosa aggiungerebbero (chi tace acconsente).
Cioè tutti dovrebbero fare quello che ha fatto Orazio, però sul forum e possibilmente attenendosi un po' di più alla struttura del programma.

2) Tutti dovrebbero girare le parti del programma a gruppi, persone, possibilmente divisi per argomento (spiegate che il programma è ancora modificabile). Appena riesco mando una mail a parte ai vari gruppi di lavoro

Di seguito i 10 link alle discussioni sulle 10 sezioni del programma, dove trovate la versione più aggiornata
In rosso le parti aggiornate di recente
(chi non può per qualche motivo accedere al forum scrivesse a me personalmente la propria risposta)

A) Ambiente, Energia e Tutela del Territorio
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=44834924

B) Economia e Bilancio
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=44834966

C) Istruzione, Formazione, Ricerca e Cultura
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=44835070

D) Politiche Sociali e Diritti
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=44834846

E) Lavoro
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=44835115

F) Urbanistica: Gestione del Territorio, Trasporti e Turismo
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=45025031

G) Giustizia e Sicurezza
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=45025118

H) Telecomunicazioni e Informazione
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=45025182

I) Sanità, Salute e Benessere
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=45025252

J) Amministrazione, Semplificazione e Partecipazione democratica
http://programma.alternativo.forumfree.it/?t=45025300
 
Top
34 replies since 23/12/2009, 14:54   269 views
  Share